Azienda
Oltre 50 anni di qualità.

Dal 1967 ci occupiamo dell’installazione e dell’assistenza tecnica degli impianti termoidraulici della tua Abitazione e della tua Azienda.

Eseguiamo installazioni e manutenzioni di impianti termoidrici, oltre alla messa in opera di impianti a gas e di pannelli di condizionamento e raffrescamento, distribuendo il nostro raggio d’azione sul territorio romagnolo e nazionale.
Negli ultimi anni, in seguito al sempre maggiore interesse dimostrato verso le tematiche della sostenibilità ambientale e delle energie rinnovabili, abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti soluzioni efficienti e ad alto risparmio energetico, specializzandoci nell’installazione di pannelli solari e di pompe di calore.

4 Amministratori 10 Dipendenti

Un team compatto e affiatato di 12 persone che ha saputo consolidare negli anni il rapporto con la clientela, concentrandosi sull'eccellenza dei servizi e sulla tempestività d’intervento.

I nostri punti di forza:

Professionalità e competenza

Rapidità d'azione

Puntualità del servizio

Precisione negli interventi

Alte capacità di Problem Solving

Qualità e Affidabilità

Le Nostre Certificazioni

Nel 2000 abbiamo ottenuto la certificazione di qualità ISO 9002 per le attività di installazione impianti. Negli anni successivi la nostra attenzione e impegno nei confronti della qualità ci ha permesso di evolvere la certificazione all'attuale ISO 9001:2015.

Nel 1999 abbiamo raggiunto un altro prestigioso traguardo aziendale, conseguendo l'attestato provinciale al "progresso economico" rilasciato dalla C.C.I.A.A..
Organizzazione, precisione e rispetto delle normative vigenti nel settore termotecnico sono da sempre le caratteristiche che fanno della nostra azienda un partner responsabile e attento.

Nel 2014 abbiamo affiancato alle precedenti attestazioni anche la certificazione per l’installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra ai sensi del Regolamento (CE) n. 303/2008.